MIES


La Parete MIES nasce dalla volontà del proprietario dell' azienda ADL di interpretare ed omaggiare MIES VAN DER ROHE e il suo principio degli "SPAZI FLUENTI" .

 Questo progetto di organizzazione dello spazio architettonico atto alla creazione di percezioni e di particolari con l'utilizzo di strutture di materiali e colori e con la gestione della luce e delle trasparenze ci è davvero molto piaciuto!  

Alla presentazione del progetto abbiamo respirato a pieno tutte le potenzialità di questo prodotto, abbiamo capito quali vantaggi rappresenta, e quanto potrebbe cambiare la tradizionale idea di suddivisione degli spazi all' interno di una abitazione. 

Giochi di materiali e colori che impreziosiscono l' ambiente, stili diversi in armonia, tagli di luce, modernità e minimalismo che si incontrano e danno vita a questo progetto davvero interessante! 

Camaleontico e contemporaneo MIES è spunto per i progettisti, per gli interiors  designers e per chiunque volge lo sguardo all' essenziale...... al pratico e veloce creare di volumi luminosi e trasparenti......ambienti definiti eppure incredibili "Spazi Fluenti"! 


CASALOFT a Bastia Umbra vi aspetta per scoprire la bellezza della parete MIES



Studio Di Architettura a Boston


Abitazione Privata in Puglia



Camera Hotel Milano


Catalogo

catalogo-Mies-2017.pdf

Pareti vetrate, pareti ufficio, pareti mobili, pareti divisorie, pareti acustiche, pareti per ufficio acustiche, pareti di arredo, parete in vetro, parete in vetro stratificato, parete con pannelli mobili, pareti manovrabili, vetrate insonorizzate, pareti acustiche, pareti divisorie in vetro, pareti scorrevoli in vetro, vetrate scorrevoli, sistema di partizioni,porta scorrevole in vetro, porta in vetro, porte in vetro, parete in vetro, parete scorrevole in vetro, parete in vetro perugia, parete vetrata perugia