FINESTRE

ANTIEFFRAZIONE

 

Da FINESTRE NURITH la finestra certificata antieffrazione RC2

FINESTRENURITH ha ottenuto il certificato RC 2 secondo norma EN 1627 2011.

I serramenti rientranti in questa classificazione RC2 hanno delle caratteristiche tecniche idonee a resistere agli attacchi dall'esterno. Nurith Safety System è il prodotto giusto per chi cerca la qualità delle Finestre Nurith e la Sicurezza certificata.

LA FINESTRA CERTIFICATA NURITH SAFETY SYSTEM RC2 ha delle caratteristiche ben precise:

1- VETRAZIONE  Come stabilito dalla normativa il vetro diviene strutturale attraverso la sigillatura perimetrale nel telaio, questo processo impedisce il distacco della lastra sottoposta a forzature e pressione con conseguente miglioramento della resistenza allo scasso. Il vetro che viene fornito è di tipo P4A - 33.1be+18GAWE+55.4. 

2 - FERRAMENTA L' infisso è dotato di nottolini a funghetto e riscontri antieffrazione di sicurezza su tutto il perimetro dell' anta

3- PIASTRA di rinforzo alla base della maniglia che impedisce il furto per mezzo del foro attraverso il quale il maleintezionato può girare la maniglia dall' esterno aprendo di fatto l' infisso.
4- INTERASSI ANCORAGGIO A MURO DELL' INFISSO

Per una posa in opera dell' infisso conforme al sistema RC2 i fori di fissaggio a muro hanno un interasse massimo di 400mm.

5- MANIGLIA CON SERRATURA INTEGRATA

La serratura per la chiusura a chiave è integrata nella maniglia, impedendo la possibilità di apertura dall' esterno.

 
 
 
 

TESTIMONIANZE

 

Ricordiamo che già l' infisso Nurith della serie Domus ha caratteristiche ottime di resistenzo allo scasso come si evince dalle testimonianze dei nostri clienti

LEGGI L' ARTICOLO E VEDI FOTO

 
 

POTREBBERO INTERESSARTI

 
 

SCARICA LA GUIDA

 
 

Ricordiamo che i prodotti atti a prevenire atti illeciti da parte di terzi sono detraibili al 50% e seguono le stesse regole previste per le ristrutturazioni  edilizie.