Finestre Nurith - Perchè ? Secondo Casaloft

 

La Finestra rappresenta il confine tra il nostro mondo e quello esterno, molti la considerano un investimento importante per altri non rappresenta nulla di cui interessarsi.. semplicemente dipende dalla nostra visione delle cose e … della casa! 

Una considerazione che facciamo sempre ai nostri clienti è che le finestre come gli infissi in generale sono beni che saranno presenti nella nostra abitazione per 30/40 o 50 anni, in pratica sono beni che ci “accompagneranno” nella nostra vita e dalla cui scelta dipende anche un notevole risparmio. 

Le finestre in particolare sono elementi che influiscono sul consumo di energia, attraverso di esse il calore o il condizionamento all’ interno dell’ abitazione può venire disperso …. pensare che le stesse possano influire per cosi’ tanti anni sul bilancio familiare ci dovrebbe far riflettere su quali parametri utilizzare per arrivare ad una scelta che sia proiettata anche al futuro ed alla qualità.

Basti pensare che dalle finestre viene dispersa il 22% di energia totale impiegata nelle abitazioni relativamente recenti e il 30/40% per le abitazioni risalenti agli anni 70/80…. Acquistando dei nuovi infissi con caratteristiche adeguate si arriverebbe a risparmiare una notevole cifra.

L’ infisso in PVC come riportato in tantissimi siti e pagine è un prodotto molto conosciuto, si sa praticamente tutto ed ognuno dei produttori mette in campo le proprie argomentazioni. In queste righe vogliamo soltanto evidenziare alcuni aspetti per noi interessanti da conoscere e da valutare con consapevolezza quando ci viene proposto un infisso in PVC, pensando anche a chi ci risolverà in futuro le nostre necessità o i nostri eventuali problemi qualora si dovessero presentare.

Perché oggi la scelta del cliente ricade sull’ infisso in PVC? 

1)Prestazioni Termiche/Acustiche elevate 

2)Effetto Legno ad un prezzo competitivo 

3)Assenza di Manutenzione 

sicuramente sono punti importanti....inoltre l’ infisso in PVC e’ un prodotto molto conosciuto, molto proposto dai rivenditori ed anche relativamente economico.. ecco perché  è molto richiesto...e soprattutto ecco perchè ci sono così tanti produttori italiani ed esteri....ma non tutti gli infissi in PVC sono uguali e soprattutto non tutte le aziende che li producono lo sono, pertanto in questo mercato così ampio secondo noi affidarsi ad una azienda leader, storica e solida,  ci darà delle maggiori certezze sulla qualità, ci metterà al riparo da spiacevoli  esperienze, e soprattutto tutelerà il nostro futuro in termini di soluzioni a problemi eventuali che un bene durevole può presentare lungo il corso del suo utilizzo.


SCOPRI PERCHE' SCEGLIERE NURITH SECONDO CASALOFT